caffè e produttori: la costarica

le cialde di caffè la costarica sono perfette per gustarsi un ottimo caffè. dal 1902 il caffè la costarica di torino produce solo caffè di ottima qualità. nel corso degli anni l’azienda ha dapprima fornito le botteghe dei borghi della città di torino e successivamente i negozi, i piccoli supermercati del territorio e attualmente anche numerosi bar e caffetterie. in molti, ancora oggi, ricordano le storiche miscele dell’aziende “delizia” e “bella napoli”, assaporando anche solo con la memoria o con un ricordo il gusto, l’aroma e il profumo della loro tradizione. la qualità del caffè la costarica è garantita dalla torrefazione artigianale, con una probat del 1960, una “vecchia” tostatrice che consente di mantenere l’antico metodo di tostatura.

la conduzione familiare dell’azienda la costarica, l’attenzione accurata nella ricerca di caffè e miscele particolati, nonché la passione di tutta l’azienda per questo lavoro, consentono di offrire al pubblico un caffè di alta qualità al miglior prezzo. con l’orgoglio di poter produrre e vendere un caffè tostato con una filiera corta, la costarica porta direttamente dal produttore al consumatore il “vero espresso italiano”.

la costarica offre caffè in grani, macinato, cialde e capsule e solubili per garantire a tutti i loro clienti la massima scelta possibile.

esistono diverse tipologie di cialde la costarica, sia compatibili con il mondo lavazza a modo mio e sia con nespresso caffè, per poterle adattare al meglio ad ogni vostra esigenza. tra le diverse cialde di caffè la costarica compatibili con lavazza a modo mio si può scegliere tra la miscela azzurra, 75% di caffè arabica e 25% robusta, corposa e gradevole, il classico espresso italiano così apprezzato e conosciuto in tutto il mondo; la rossa, intensa e cremosa di caffè selezionati, 100% robusta;  la bianca, 100% arabica dolce e amabile, per chi ama prendere tanti caffè e non dire mai basta; il caffè decaffeinato, con metodo naturale ad acqua, con un contenuto di caffeina inferiore allo 0,1%. ci sono poi le cialde di caffè vecchia torino, miscela di caffè dolce e gustosa dal piacevole retrogusto. ci sono anche le cialde del caffè al ginseng solubile e dell’orzo. infine, si possono trovare le miscele compatibili nespresso in versione rossa, bianca e vecchia torino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *